Hanno Detto

Inter, Beccalossi: «Scudetto? Andiamoci piano…»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi ha parlato della corsa scudetto dell’Inter

Everisto Beccalossi, ex centrocampista dell’Inter, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato della corsa scudetto dei nerazzurri, facendo gli scongiuri nonostante il +11 in classifica sul Milan.

SCUDETTO – «No, no, no (ride, ndc). La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. Non è ancora il momento di pronunciare quella parolina. La squadra sa quello che vuole, ha un suo equilibrio perché è stato fatto un grande lavoro nei momenti più difficili. Mi riferisco a quelli di inizio stagione, quando sono arrivate anche critiche eccessive e serviva tempo per delineare l’assetto ideale». 

GIOCATORE SIMBOLO – «Il gruppo ha fatto la differenza, completando un percorso di crescita. Ma la ciliegina sulla torta l’ha messa Lukaku. Non solo con i gol, ma anche con l’atteggiamento ha dato sul campo risposte da grandissimo giocatore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.