Calciomercato

Inter, il Besiktas vola a prendersi Medel

Pubblicato

su

I dirigenti del club di Istanbul arriveranno in Italia nelle prossime ore per siglare il definitivo accordo con l’Inter per Gary Medel

La storia tra Gary Medel e l’Inter si può definire ormai ai titoli di coda. Già nella giornata di ieri, avevamo riportato le dichiarazioni del Ds del Besiktas, Erdal Torunogullari, circa le ottime probabilità di riuscita dell’ingaggio del classe ’87 cileno. Senza farsi attendere troppo, ecco che nella giornata odierna potrebbero esserci interessanti – e decisive – novità in questo senso. Stando a quanto riportato dal sito Sky Sport, infatti, emissari del club turco sono attesi nelle prossime ore a Milano, per discutere e limare un accordo che appare già strutturato sulla base di circa 5 milioni di €. Un indizio ulteriore è dato dal fatto che il centrocampista/difensore cileno ha abbandonato il centro sportivo di Appiano Gentile dopo la seduta mattutina, con il permesso di non prendere parte all’allenamento pomeridiano agli ordini di Spalletti. Gary Medel è, dunque, pronto a lasciare l’Inter, dopo tre stagioni condite da 91 presenze e un gol.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.