2013

Inter, Campagnaro: «Mazzarri? Che carica! Roma…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore argentino ai microfoni di Sky Sport 24.

INTER CAMPAGNARO – In vista del big match contro la Roma, Hugo Campagnaro ha parlato ai microfoni di “SkySport24”, dove ha presentato la sfida contro la capolista: «Non è un pensiero fisso per me, abbiamo rispetto per la Roma, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo pensare solo a noi e migliorare il nostro gioco. Affronteremo una squadra forte, che ha fatto tanti gol e ne ha subiti pochissimi. Questo non ci preoccupa, ma chiaramente dovremo impegnarci. Inoltre, hanno rinforzato la rosa: ad esempio, mi hanno sorpreso Benatia e De Sanctis, che stanno facendo bene», ha dichiarato il difensore dell’Inter.

CARICA – Campagnaro ha poi proseguito: «Non pensavo di iniziare così bene, perché è un percorso nuovo, ma dobbiamo continuare così e non sprecare quanto fatto. Mazzarri? Ci siamo ritrovati. Ha una grande carica agonistica, che spinge tutti a dare il massimo. Icardi? Non mi aspettavo la convocazione, perché ha giocato poco, ma per le qualità che ha sì, non ci sono dubbi come giocatore».

L’argentino ha parlato anche della corsa scudetto: clicca qui per scoprire cosa ha detto in proposito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.