2013

Inter, Chivu – Eto’o: ultimissime

Pubblicato

su

Il difensore verso l’addio, la punta non tornerà

INTER CHIVU CALCIOMERCATO ETO’O – L’Inter in un colpo solo rischia di perdere Cristian Chivu e Samuel Eto’o. Partiamo dal rumeno, che, come riporta il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, in questi giorni è sempre alle prese con un un problema alla caviglia. Siccome i nerazzurri ora hanno anche Rolando è probabile che Chivu rescinda con l’Inter e si svincoli a parametro zero.

FRONTE ETO’O – Eto’o invece non dovrebbe arrivare. Il ritorno del camerunense è stato smentito da Magomedbek Akhmedov, addetto stampa del presidente ad interim del Daghestan, Ramadan Abdulatipov: «Dovremo tagliarte dei giocatori per esigenze finanziare, la cosa ci dispiace ma è così. Posso dirvi inoltre che il capitano della squadra rimarrà Samuel Eto’o, lui non partirà visto che ha ancora un anno di contratto»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.