Calcio Estero

Medel all’arbitro: «Argentini figli di migliaia di p…»

Pubblicato

su

Cile: l’interista Medel espulso contro il Paraguay per aver pesantemente insultato l’arbitro. Adesso rischia uno stop lungo…

Gary Medel rischia veramente tanto: il centrocampista dell’Inter, lo scorso 2 settembre, è stato espulso nel corso della partita che si è giocata tra il Cile ed il Paraguay, rivali storiche sudamericane. Ciò che il giocatore ha detto a fine partita all’arbitro argentino della partita, è stato rivelato solo oggi dopo aver letto il referto. Medel avrebbe detto, riferisce Wigberto Duarte, segretario della federazione calcistica paraguaiana, al fischietto di gara: «Argentini figli di migliaia di puttane». Inevitabile il cartellino rosso diretto per il giocatore.

CILE: MEDEL RISCHIA UNA LUNGA SQUALIFICA – Adesso però per il cileno le cose si mettono veramente male, perché il giudice sportivo dovrà emettere una sanzione riguardante il suo comportamento e tutto lascia pensare che sarà tutt’altro che lieve per le ingiurie arbitrali. Si parla di uno stop dalle 4 giornate in su, col Cile Gary si rivedrà nel 2017.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.