Inter News

Inter, esonero de Boer: addio vicinissimo, giornata decisiva

Pubblicato

su

Inter, esonero de Boer: le ultime novità ed i nomi dei possibili sostituti dopo la sconfitta con la Sampdoria

AGGIORNAMENTO 31 OTTOBRE: ESONERO DE BOER, FIDUCIA A ZERO – L’Inter oggi deciderà se e quando esonerare Frank de Boer. Stando a La Gazzetta dello Sport la fiducia è veramente a zero adesso ma non si vuole compromettere il cammino europeo dei nerazzurri quindi il licenziamento potrebbe arrivare dopo la sfida di Europa League contro il Southampton. In mattinata dalla Cina i dirigenti parleranno con Erick Thohir e con la parte milanese di Suning e si capiranno modi e tempi per l’addio di de Boer. I profili per la sostituzione sono sempre i soliti: Pioli e Guidolin traghettatori, Blanc già contattato per un progetto a lungo termine, Leonardo come tecnico prima e manager poi.

Esonero de Boer o no? La risposta per adesso non si sa, bisogna aspettare l’Inter. Frank de Boer è comunque a rischio dopo la sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria di stasera. Il tecnico olandese ha detto di non capire questo momento dell’Inter ma la dirigenza sta pensando a un esonero. Certo è che in settimana i soci hanno dato l’okay per la conferma del mister ex Ajax, ma adesso la situazione non è molto idilliaca. Si pensa che le prossime ore possano essere decisive. I possibili sostituti scalpitano.

ESONERO DE BOER: L’INTER PENSALeonardo è una suggestione suggerita da Massimo Moratti al gruppo Suning ed è in pole, con lui c’è anche Laurent Blanc, libero dopo l’avventura terminata al PSG. Le alternative non mancano perché Francesco Guidolin, Stefano Pioli e Andrea Mandorlini sono nomi possibili per la sostituzione dell’olandese ma per il momento sono defilati. La prossima gara di Serie A con il Crotone sarà decisiva e un passo falso vorrebbe dire addio, anche perché poi c’è la sosta per le nazionali. Attenzione però agli sviluppi delle prossime ore in casa Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.