Hanno Detto

Inter, Gosens: «Esordio aspettato tanto. Qui gruppo forte e unito»

Pubblicato

su

L’esterno tedesco parla nel Matchday programme di Inter-Salernitana: le parole del neo nerazzurro Robin Gosens

Robin Gosens si è raccontato ai canali ufficiali dell’Inter.

ARRIVO – «All’Inter ho trovato un bell’ambiente, con giocatori importanti ma anche molto disponibili e affiatati. C’è un gruppo forte e unito che lavora su tanti obiettivi».

TEDESCHI NERAZZURRI – «Hanno scritto la storia qui, mi viene in mente Andy Brehme perché ha giocato in un ruolo simile al mio, un esempio. Non ho fatto una gavetta tradizionale ma ho avuto grandissima determinazione e questo aumenta ancora di più l’orgoglio di aver firmato per un grande club come l’Inter. Mentalità e disciplina sono state fondamentali nella mia carriera. Sono arrivato fino a qui perché ho sempre avuto la giusta motivazione, la spinta di dare sempre qualcosa in più».

DEBUTTO – «La prima presenza con la maglia nerazzurra era una partita che aspettavo da tanto: sono tornato in campo dopo un infortunio di quasi cinque mesi e allo stesso tempo ho giocato per la prima volta con questi colori. È stata una sfida non semplice ma rimarrà un momento speciale, pieno di emozione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.