2013

Inter, Icardi convocato nell’Argentina

Pubblicato

su

INTER ICARDI ARGENTINA – Per qualche giorno, si era tornati a pensare ad una possibile convocazione di Mauro Icardi per la nostra Nazionale, ma la notte appena trascorsa ha appena risolto la faccenda in maniera definitiva. Il giovane attaccante dell’Inter, infatti, è stato convocato da Alejandro Sabella per la prossima sfida dell’Argentina, quella del prossimo 11 ottobre contro il Perù, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2014.

GALEOTTO MESSI – La scelta di Sabella di puntare su Icardi è legata all’ennesimo infortunio (il quinto negli ultimi sei mesi, ndr) patito da Lionel Messi, il quale sarà fermo per circa tre settimane. Per questo motivo, il commissario tecnico dell’Argentina ha deciso di chiamare all’ultimo minuto proprio Icardi, per il quale sfumano così i sogni di giocare per l’Italia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.