Champions League

Inter, Inzaghi: «Il Benfica ci creerà problemi, ma cercheremo di affrontare la gara nel modo migliore»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Prime Video in vista della sfida di Champions di questa sera contro il Benfica

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Prime Video.

PAROLE – «Fa parte del nostro mestiere. Io mi isolo con lo staff e lavoro sempre meglio per trovare soluzioni. I problemi li hanno avuti quasi tutti giocando così tanto, ma siamo l’Inter e dobbiamo competere in tutte le competizioni. Malgrado le fatiche, vogliamo aggiungere gare e qualificarci. Oggi avremo il secondo tempo di una gara importantissima, abbiamo un buon vantaggio, ma va fatta la nostra partita, cercando di essere intensi perché loro corrono tanto. Chi gioca in attacco? Tra Lukaku e Dzeko stiamo valutando, si alternando come Lautaro e Correa. Le parole d’ordine sono ‘insieme’ e ‘intensità’. Il Benfica ci creerà problemi, ma cercheremo di affrontare la gara nel modo migliore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.