Calciomercato

Jovetic, futuro a Siviglia? Il presidente: «Vogliamo trattenerlo»

Pubblicato

su

E’ tutto da scrivere il futuro di Stevan Jovetic, passato a gennaio dall’Inter al Siviglia in prestito con diritto di riscatto: ecco le parole del presidente dei Nervionenses Josè Castro

Ritorno all’Inter o riscatto Siviglia, quale futuro per Stevan Jovetic? Dopo le parole del ds del club di Liga, arrivano nuovi aggiornamenti sul destino del fantasista montenegrino, arrivato al Sanchez Pizjuan nella sessione di gennaio in prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni): il presidente Josè Castro ha confermato di voler puntare ancora su di lui. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del Siviglia: «Stevan è un calciatore straordinario, continuiamo a pensare di poterlo trattenere al Siviglia. Bisogna dire che il costo del cartellino e del suo ingaggio sono alti, per questo motivo stiamo trattando».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.