Inter News

Inter, le cifre di Lautaro Martinez: 14 milioni più 7 di bonus

Pubblicato

su

Sia l’Inter che il Racing hanno ufficializzato le cifre per Lautaro Martinez, inferiori rispetto a quelle emerse in estate.

Il Racing Avellaneda ha pubblicato le cifre definitive dell’affare Lautaro Martinez all’Inter. Come ufficializzato anche dall’assemblea dei soci, il craque argentino è arrivato a Milano per 14 milioni, con 7 di bonus. Una cifra inferiore rispetto ai 25-30 milioni annunciati in estate. In compenso la società bianco azzurra si è riservata il 10% su 14 milioni di una eventuale futura vendita. Se i nerazzurri venderanno a una cifra superiore, come probabile, il Racing riceverà la percentuale sulla differenza. Pablo Mena, il tesoriere del club, ha specificato anche le condizioni per ottenere i 7 milioni di bonus: le variabili saranno i gol segnati, le presenze in campionato e il piazzamento in Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.