2012

Inter, Maicon: “Stramaccioni? Le idee le ha e le applica”

Pubblicato

su

Corsa, corsa e ancora corsa perchè “fino a che l’arbitro non fischia la fine della partita, dobbiamo essere sempre attenti e seguire quello che ci dice l’allenatore. Oggi abbiamo guadagnato punti importanti”. Maicon non ha smesso mai di correre contro l’Udinese e anche grazie al suo fondamentale contributo è arrivata la vittoria importante dell’Inter.

“La squadra ha reagito bene – continua il difensore brasiliano ai microfoni di Inter Channel-, anche quando abbiamo preso il gol, siamo rimasti compatti, abbiamo seguito quello che diceva di fare Stramaccioni e abbiamo vinto. I complimenti vanno a lui”.

Proprio a proposito di Stramaccioni, Maicon spiega che: “Le idee ce l’ha, quello possiamo già dirlo, si vede in campo, la squadra gioca bene. Certo, è giovane e lui lo sa, deve imparare tante cose, ma è umile, ascolta, guarda, studia e non va a fare proclami con la stampa”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.