Calciomercato

Inter-Mbappé: Ausilio ci prova col Monaco

Pubblicato

su

L’affare Inter-Mbappé potrebbe scaldare il calciomercato nerazzurro nelle prossime settimane. Per il talento del Monaco si sta muovendo il direttore sportivo Piero Ausilio: le ultimissime notizie

Inter-Mbappé ingolosisce i tifosi nerazzurri. Il giovane attaccante del Monaco è reduce da una doppietta in Champions League al Borussia Dortmund ma soprattutto si sta dimostrando un gran giocatore, sia in Ligue One che nelle coppe. Piero Ausilio stravede per lui e vorrebbe portarlo all’Inter, tanto che avrebbe già iniziato a prendere contatti con il Monaco e avrebbe una mezza idea di tentare l’assalto per dare un nome di spessore all’attacco interista. Il problema è il prezzo, perché nonostante abbia poco meno di venti anni Mbappé costa cento milioni di euro. Una cifra esagerata quella richiesta dal Monaco, ma che potrebbe essere pagata in tre-quattro maxirate. Ausilio lavora ai fianchi dei monegaschi per abbassare le pretese, come riporta Tuttosport, e qualche cessione eccellente (Perisic? Banega?) potrebbe essere economicamente d’aiuto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.