2012

Inter, Milito: “Vincere il derby per i tifosi, rimarrò qui”

Pubblicato

su

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l’attaccante dell’Inter Milito si è detto sicuro della propria permanenza in nerazzurro anche la prossima stagione.

“Siamo tornati un po’ indietro per il terzo posto, ma cerchiamo di non pensarci in questo momento, a fine stagione vedremo come siamo messi in classifica e faremo le valutazioni del caso. Il derby è sempre una partita molto sentita, cercheremo di vincere per i tifosi. Lo sappiamo che potremmo essere l’ago della bilancia per lo scudetto ma noi vogliamo solo fare una gioia alla nostra gente”, le parole dell’argentino.

“Il mio futuro? L’ho sempre detto, io qui sto benissimo, sono in una grande società e sicuramente rimarrò qui. O almeno me lo auguro. Sono sicuro che l’Inter tornerà competitiva, Moratti è uno che vuol vedere sempre la sua squadra fare grandi cose, sono certo che investirà e già dall’anno prossimo torneremo competitivi su tutti i fronti”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.