Inter News

Inter, Moratti: «Ho sentito Zhang, vuole trattenere Conte»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter ha parlato della situazione relativa alla permanenza o meno di Antonio Conte

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione relativa ad Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri.

ZHANG E CONTE – «C’è da sperare che resti, perché bisogna dare continuità ai buoni risultati visti quest’anno. Poi non dovranno esserci ulteriori momenti di dubbio, altrimenti la prossima stagione sarebbe problematica. Il rapporto con Zhang? Ci sentiamo spesso, l’abbiamo fatto anche nelle ultime ore. Non saprei proprio che consiglio dargli. Per me, l’Inter e la società sono pronte a ricominciare a vincere. Essere tornati in finale di Europa League è già qualcosa che dà grande fiducia in vista dell’anno prossimo. Non so come finirà, io credo che Zhang sia spinto a trattenerlo, anche le questioni economiche suggeriscono il buon senso. Conte dovrebbe rimanere, ma vediamo». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.