Calciomercato

Inter-Nainggolan per 40 milioni: un Ninja per Spalletti

Pubblicato

su

Inter-Nainggolan, i nerazzurri proseguono il sacco di Roma. Il centrocampista belga vuole un nuovo contratto e a Milano sono pronti a offrirglielo, inserendosi nella trattativa per il rinnovo: le ultimissime notizie di calciomercato

L’Inter ha preso Luciano Spalletti, punta Antonio Rudiger e Kevin Strootman e vuole pure Radja Nainggolan: è il sacco di Roma sul calciomercato. Battute a parte, è forte l’interesse nerazzurro per il Ninja, che però ha un costo piuttosto alto, quasi di quaranta milioni di euro. Spalletti però ha fatto vedere il Nainggolan migliore in questo anno e mezzo di Roma e chissà che non voglia il belga anche nella sua avventura milanese. Il giocatore vorrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Roma ma è stufo di aspettare; come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter potrebbe inserirsi in questa fase di stand-by e portarsi a casa un centrocampista di livello come Nainggolan. A meno che non spuntino altre pretendenti dalla Premier League, in quel caso l’affare Inter-Nainggolan si complicherebbe.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.