Milan News

Razzismo, Gattuso sta con Ancelotti: «Giusto sospendere una gara»

Pubblicato

su

Il giorno dopo Inter-Napoli si accendono i riflettori sulla questione razzismo, Gennaro Gattuso sta con Carlo Ancelotti: ecco le sue parole

Continua il dibattito sul razzismo nel calcio e su cosa fare per contrastarlo. Dopo Carlo Ancelotti, anche il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha detto la sua: «Mi trovo d’accordissimo con quanto detto da Carlo Ancelotti. Sicuramente non siamo l’unica nazione in cui succedono questi episodi. Basti guardare in Inghilterra, dove c’è grande civiltà sportiva».

Prosegue Gennaro Gattuso: «Penso che sia arrivato il momento che il calcio si fermi e che le partite si interrompano. Dobbiamo migliorare, siamo alle porte del 2019. Tante volte sono quattro imbecilli che cominciano a fare questi versi qua. Non penso che l’Italia sia un paese razzista, perché ci sono tantissimi immigrati. E’ giusto che una partita di calcio si sospenda».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.