2012

Inter, Oriali: “Stramaccioni deve cambiare in fretta”

Pubblicato

su

INTER STRAMACCIONI ORIALI – La sconfitta subita a San Siro ad opera del Siena, suona come un campanello d’allarme in casa Inter. L’ex giocatore e dirigente nerazzurro, Gabriele Oriali, manifesta così tutta la sua preoccupazione per l’avvio stentato della squadra di Stramaccioni dagli studi di Premium Calcio:

“Non mi aspettavo sinceramente questa sconfitta, credevo ci fossero tutti i presupposti per portare a casa questa partita, ma devo dire che il Siena non ha rubato proprio nulla. L’Inter ha fatto una discreta partita fino ad un certo punto, poi ha preso gol, e devo dire che ne ha presi troppi in questo inizio di stagione. Speriamo che Stramaccioni riesca a trovare una soluzione in fretta, visto che il tempo passa, mercoledì si gioca ancora e margine per recuperare ce n’è veramente poco“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.