Inter News

Inter – Pioli, rosa rivalutata: plusvalenza di 162 milioni!

Pubblicato

su

Inter – Pioli matrimonio perfetto, almeno per adesso. Il lavoro del tecnico ha infatti fruttato una rivalutazione pesante della rosa a livello economico, il valore è accresciuto e si assesta a 162 milioni di euro

Inter – Pioli, meglio di così non poteva andare. Il tecnico ha portato serenità e risultati all’ambiente, anche se è uscito da Coppa Italia e Europa League (quest’ultima non per colpa sua) ha comunque dato un’anima alla squadra e ha riportato fiducia. In più è tornato utile anche dal punto di vista economico perché, da quando Pioli è all’Inter, la rosa è cresciuta di valore. Brozovic, Perisic, Murillo, Banega, Eder, Pinamonti, Medel, Kondogbia, Candreva e D’Ambrosio sono i giocatori presi in considerazione da La Gazzetta dello Sport: se si va a vedere il loro prezzo a inizio stagione e si confronta con quello attuale allora si scopre che la rosa è stata rivalutata di centosessantadue milioni di euro in soli cento giorni di gestione Pioli. Plusvalenze incredibili, che l’Inter potrà sfruttare sul calciomercato ma che comunque certificano l’ottimo lavoro dell’ex Lazio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.