Inter News

Inter, Icardi con il Sassuolo va a caccia del 100 gol con la maglia nerazzurra

Pubblicato

su

Nel match con il Sassuolo, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi avrà una motivazione in più per cercare la rete oltre alla vittoria della squadra

Questa sera si giocherà Inter-Sassuolo, penultima giornata di Serie A. In un San Siro tutto esaurito i nerazzurri si giocano le ultime chance di guadagnarsi un posto nella prossima Champions League. La vittoria infatti permetterebbe alla squadra di Spalletti quantomeno di restare in scia alla Lazio e di giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto di settimana prossima. Per raggiungere questo obiettivo saranno fondamentali i gol di Mauro Icardi.

Il capitano è il fulcro su cui si concentra tutto l’attacco. Se lui non è in giornata tutto il reparto offensivo fatica. Tuttavia l’argentino avrà una motivazione extra per fare bene in questa partita. E’ infatti a caccia del gol numero 100 con la maglia dell’Inter, che potrebbe arrivare proprio contro i neroverdi. Una rete che lo consacrerebbe sempre di più alla storia interista e gli permetterebbe di agganciare Immobile in vetta alla classifica marcatori.

Pagine: 1 2

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.