2013

Inter, sfuma Eto’o. Stasera firma con il Chelsea

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER CHELSEA ETO’O ULTIMISSIME – Sfuma il “pensiero stupendo” dei tifosi dell’Inter che sognavano il ritorno di Samuel Eto’o dopo il ridimensionamento dell’Anzhi ordinato dal patron Kerimov. Ceduto Willian al Chelsea, anche Samuel Eto’o raggiungerà il suo ex compagno di squadra a Londra.

FATTORE MOU – Josè Mourinho è stato decisivo nella trattativa. Il tecnico portoghese ha voluto fortemente l’attaccante del Camerun e ha telefonato ogni giorno a Eto’o per convincere il calciatore a firmare con i Blues. Oggi c’è stato un incontro tra l’entourage dell’ex Inter e la dirigenza londinese e secondo le prime indiscrezioni Eto’o ha accettato un accordo annuale con opzione per il secondo. La firma, sul contratto da 6 milioni di euro più bonus, è prevista nelle prossime ore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.