Calciomercato

Inter-Spalletti: contatto ufficiale. Pronto un triennale, a breve firma e annuncio

Pubblicato

su

Il tecnico è pronto a firmare con il club nerazzurro. Inter-Spalletti: manca solo l’annuncio. Ecco le ultimissime notizie

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell’Inter! Non c’erano molti dubbi ma ieri ci sono stati dei nuovi contatti tra la dirigenza interista e l’ex tecnico della Roma. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la dirigenza dell’Inter ha contattato telefonicamente nelle scorse ore l’ex tecnico della Roma e a breve ci sarà un incontro per definire i dettagli del contratto. Spalletti dovrebbe firmare un contratto triennale da 4 milioni di euro a stagione. Dopo l’addio ufficiale alla Roma, l’Inter ha deciso di sprintare e molto presto annuncerà la nomina del tecnico di Certaldo come allenatore della prima squadra. Avventura che inizierà ufficialmente entro qualche giorno, con l’annuncio atteso tra il weekend e i primi giorni della settimana prossima. Dalla Roma potrebbe arrivare Massara, collaboratore di Sabatini a Roma. Inter-Spalletti: l’avventura sta per iniziare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.