Inter News

Inter, accordo tra Suning e Beko: ecco cosa cambia per il club

Pubblicato

su

Accordo importante tra Suning e Beko, un accordo che toccherà inevitabilmente da vicino anche l’Inter: ecco come

Importante accordo commerciale stipulato tra due importanti colossi come Suning Commerce Group, leader nel settore della vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici, e Beko, azienda turca di elettrodomestici e sponsor anche di alcune società di calcio come ad esempio il Barcellona. Un’intesa quella tra Beko e Suning che riguarda inevitabilmente da vicino anche l’Inter.

Beko, grazie all’accordo con Suning, venderà degli elettrodomestici con il marchio Inter e ha preso degli accordi con Suning anche per aspetti pubblicitari e di marketing. Il Barcellona guadagna circa 20 milioni di euro a stagione da Beko ma non è stato reso noto l’aspetto economico della partership con il colosso cinese che controlla il club nerazzurro ma che porterà sicuramente benefici a Mr Zhang Jindong e al club interista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.