Archivio

Inter, Zanetti: «Battere la Roma riapre tutto»

Pubblicato

su

Il vicepresidente nerazzurro sottolinea l’importanza della prossima sfida

L’Inter, dopo il momento difficile che ha sancito un arretramento in classifica, sembra essersi ripresa e i due successi ottenuti contro Bologna e Palermo permettono ai nerazzurri di Mancini di tornare a sognare un posto valido per la prossima Champions League, per quanto l’inseguimento della Roma appaia quantomai complesso. Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel soffermandosi sulla prossima sfida contro i giallorossi di Spalletti e sottolineando la volontà di sognare, pur conoscendo le insidie della sfida.

Queste le parole di Zanetti: «Sappiamo che la Roma sta facnedo molto bene ma andiamo là con la consapevolezza che è un match molto importante, una vittoria lì può riaprire la lotta per il terzo posto». Zanetti si è poi soffermato sul nuovo accordo, ora ufficiale, con Pirelli come sponsor: «La cosa più importante è lo spirito con cui si è fatto l’accordo, questo è un brand italiano conosciuto nel mondo. Vorrei dire altresì che Pirelli è più di uno sponsor, ma un partner che ha creduto in noi per oltre 20 anni» ha spiegato Zanetti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.