Archivio

Zanetti: «Bisogna ritrovare le certezze» | Rai Sport

Pubblicato

su

Stankovic a IC: «3-0 risultato pesante da ribaltare»

Tra poco meno di un’ora Inter e Juventus daranno vita al ritorno della semifinale di Tim Cup che ha visto i bianconeri vincere per 3-0 nella sfida di andata. Il vice-presidente nerazzurro, Javier Zanetti, ai microfoni di Rai Sport, presenta Inter – Juventus di questa sera: «Ogni gara d’ora in poi sarà importante per dimostrare cosa vuol dire indossare questa maglia, in questi mesi abbiamo sbagliato troppo e dobbiamo dare tutti di più per uscire da un momento negativo, in modo da ritrovare quella certezza che ci ha permesso di essere primi in classifica fino a Natale, ci sono 11 gare per recuperare la situazione dando tutto. La Champions è molto importante, concentriamoci sul campo, vincendo le partite possiamo metterci in condizione di lottare per il terzo posto».

PARLA DEKI – Dejan Stankovic, ai microfoni di Inter Channel, commenta così: «Il risultato è molto pesante tuttavia in 90 minuti può accadere di tutto, sono realista e bisogna scendere in campo per onorare la maglia, contro la Juventus è la partita giusta per farlo. Questa sera si deve vedere la nostra reazione: da questi momenti se ne esce solo con il gruppo unito per superare le difficoltà e ogni ostacolo». Ai microfoni di Rai Sport aggiunge: «Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare: ho fiducia nei ragazzi e stasera proveranno a ribaltare il risultato. Il 3-0 non ci è favorevole ma nulla è perduto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.