2013

Inter, Zanetti: «Mi ha contattato l’Independiente. Stramaccioni…»

Pubblicato

su

SERIE A INTER ZANETTI – La sua stagione è già finita dopo l’infortunio subito a Palermo, ma Javier Zanetti è seriamente intenzionato a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Intervenuto alla radio argentina ‘Rock&Closs‘, il capitano nerazzurro ha dichiarato: «Il 10 agosto compirò 40 anni, la mia intenzione è quella di giocare ancora per un anno: dopo questo infortunio, spero di esserci ancora per un’altra stagione. Il mercato? Ho sentito Botta dopo il suo infortunio, dovrebbe arrivare in ogni caso. Ho sentito che l’Inter sta seguendo Gino Peruzzi: è un buon giocatore, spero arrivi in nerazzurro».

Poi su Walter Samuel e sul capito allenatore: «Walter è uno dei migliori. E’ felice all’Inter e ha ancora un anno di contratto. Stramaccioni? Non ci sono nomi validi per sostituirlo, in ogni caso il presidente gli ha dato fiducia. Mourinho? L’ho sentito da poco, credo che andrà da qualche altra parte. Il mio futuro? Mi ha contattato l’Independiente, ma voglio rimanere all’Inter».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.