Calciomercato

Inzaghi si lamenta: «Non è stato sostituito Hoedt!» La Lazio pesca dagli svincolati

Pubblicato

su

Il tecnico Inzaghi non gradisce la coperta corta in difesa. La Lazio è pronta a tornare sul mercato degli svincolati

«Non è stato sostituito Hoedt e ci sarà la possibilità di intervenire ancora sul mercato pescando dagli svincolati. Parleremo con la società e valuteremo il da farsi» ha detto Simone Inzaghi al termine della sfida con il Napoli. Wallace è già ko, ieri il tecnico ha dovuto fare i conti con gli infortuni di de Vrij, Basta e Bastos. E’ emergenza difesa per la Lazio. Il club biancoceleste potrebbe intervenire sul mercato degli svincolati per aggiungere un nuovo difensore.

La Lazio ha già in pugno Martin Caceres, ora al Verona, ma il difensore non potrà vestire la maglia biancoceleste almeno fino a gennaio. I laziali pensano a Zaccardo, che si è proposto a diversi club su Linkedin, a Bassong, ex Watford e Norwich, a Chico, ex Genoa reduce da una triennale esperienza in Qatar, Cana, ex laziale (ma i saluti con Lotito non erano stati dei migliori) come Diakitè.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.