Calcio Estero

Isco: «Real Madrid? Sono successe alcune cose con gli allenatori…»

Pubblicato

su

Isco, centrocampista del Betis, ha parlato a Canal Sur Radio della sua esperienza pluriennale al Real Madrid. Le dichiarazioni

Isco, centrocampista del Betis, ha parlato a Canal Sur Radio della sua esperienza pluriennale al Real Madrid. Le dichiarazioni.

PAROLE – «Sono stato tanti anni, ero molto contento e felice. Sono successe alcune cose con gli allenatori: qualunque cosa avessi fatto, non avrei giocato. Mi è mancata la preparazione mentale, ci sono stati momenti in cui invece di dare qualcosa di più crollavo. Fare il passo di lasciare il miglior club del mondo è complicato, trovare il momento giusto in cui devi fare quel passo è ancora più difficile. Lasciare Madrid? L’ho fatto perché sentivo che non c’era più posto per me, non dovevo restare oltre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.