Europei

Italia-Bosnia, all’Allianz Stadium sfida tra Bernardeschi e Pjanic – VIDEO

Pubblicato

su

Italia-Bosnia, sfida tra juventini all’Allianz Stadium: Mancini si affida a Bernardeschi per il confronto con la selezione di Pjanic

Allianz Stadium, aria di casa per tanti azzurri. E non soltanto. Perché l’Italia, questa sera a Torino, sfida la Bosnia di Pjanic. In un ideale primo match point, dopo appena quattro giornate del girone, nella corsa ad Euro2020: un successo scaverebbe un solco incolmabile tra la banda di Mancini e le rivali più accreditate.

E proprio il ct, per la sfida di questa sera, sembra intenzionato a rilanciare Bernardeschi dopo la panchina con la Grecia. Sarà lui una delle pochissime novità rispetto al successo di sabato, in un confronto diretto a tinte bianconere proprio con il playmaker bosniaco della Juve. Avversari per una sera, da domani di nuovo compagni di squadra in attesa di un allenatore…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.