2011

Italia, Castellacci: “Problemi per Pazzini e Balzaretti”

Pubblicato

su

Il medico ufficiale dell’Italia Enrico Castellacci spiega la situazione degli infortunati in casa azzurri alla vigilia del match con la Serbia.

Criscito è affetto da una fastidiosa pubalgia, abbiamo visto che con difficoltà  avrebbe potuto disputare queste partite, quindi abbiamo preferito rimandarlo indietro. Ci sono altri due problemi: Pazzini e Balzaretti. Pazzini aveva avuto un trauma in Champions League, dopo la partita di sabato ha sentito una riacutizzazione del dolore al calcagno. In accordo con lo staff medico dell’Inter lo stiamo tenendo per cercare di recuperarlo almeno per la seconda partita. Balzaretti si è presentato con una lombalgia acuta, quindi anche lui è sotto cura medica e fisioterapica. Anche nel suo caso proveremo un recupero in accordo con lo staff del Palermo”, le parole di Castellacci riprese da TMW.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.