Italia

Italia, dalla Serie B all’Under 21. Chi sono i pre convocati di Di Biagio

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio ha inserito cinque giocatori provenienti dalla Serie B nella lista di pre convocati per l’Europeo. Conosciamoli meglio

Il 29 maggio l’Italia Under 21 si radunerà a Formello, presso il centro sportivo della Lazio, sotto gli ordini di Di Biagio. Il CT ha diramato la lista dei convocati al raduno, da cui trarrà l’elenco definitivo per l’Europeo. Tantissimi i volti noti al grande pubblico. Da Meret, passando per Calabria, fino ad arrivare a Madragora e Orsolini. A fianco a loro ci saranno anche dei giocatori che hanno fatto il grande salto, ovvero dalla Serie B alla pre convocazione in Nazionale.

In ordine di ruolo, Lorenzo Montipò è il primo, portiere attualmente in forza al Benevento, con cui ha disputato 26 gare stagionali. A centrocampo spicca il nome di Gaetano Castrovilli, prestato alla Cremonese dalla Fiorentina. 26 presenze e 4 gol per lui nel campionato cadetto. Non ha bisogno di presentazioni, invece, Sandro Tonali. Il talento del Brescia è già sotto osservazione di tutte le big. Federico Bonazzoli e Gabriele Moncini completano questa speciale squadra di calcetto. Il primo ha avuto un ottimo rendimento nel Padova, il secondo ha una media gol incredibile nel Cittadella.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.