2011

Italia, Prandelli: “Stufo di Balotelli? Lo ho per poco tempo”

Pubblicato

su

Antonio Cassano e Giuseppe Rossi insieme in Italia-Spagna. à? questa la scelta di Cesare Prandelli per l’amichevole di prestigio in programma domani al S.Nicola. “Lo faccio per non dare punti di riferimento alla Spagna – ha spiegato Prandelli prima dell’allenamento sul terreno dello stadio barese – Cassano ha un’ora di autonomia ad alto livello. Per il resto, ho a disposizione centrocampisti di qualità  e punto su quello, anche se è il punto forte della Spagna“.

FORMAZIONE – Prandelli schiererà  infatti un Italia con quattro giocatori in mezzo al campo. Oltre a Buffon, Maggio, Ranocchia, Bonucci e Criscito in difesa, la linea di centrocampo sarà  composta da Pirlo, Thiago Motta e De Rossi più uno tra Aquilani e Montolivo. Prandelli ha anche aggiunto un pensiero su Balotelli: “In Inghilterra sono stufi di lui? Io certo no, lo ho per troppo poco tempo…”.

Fonte: Tuttosport

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.