Hanno Detto

Sacchi sull’Italia: «Spalletti non può fare miracoli… ecco il mio consiglio»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, ex allenatore e Ct dell’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo il pari con la Macedonia del Nord

Arrigo Sacchi, ex allenatore e Ct dell’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo il pari con la Macedonia del Nord. Le sue dichiarazioni: 

ITALIA – «Spalletti non ha nessuna colpa in questo risultato, ma la verità è che l‘Italia è riuscita a far diventare grande, ancora una volta, la Macedonia del Nord. Dopo il vantaggio ci siamo chiusi e abbiamo pensato soltanto a difendere l’1 a 0. Non si deve giocare così».

SPALLETTI – «Non è un mago e non può fare miracoli. L’obiettivo è quello di costruire un collettivo intelligente. Il Ct non ha tempo per cambiare la mentalità dei giocatori per questo deve scegliere uomini disponibili per le sue idee».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.