Europei

Italia U21, Di Biagio si gioca il tutto per tutto. Su chi riporre le speranze?

Pubblicato

su

Vigilia per l’Italia Under 21, protagonista della partita da dentro o fuori con il Belgio. Di Biagio ripone le speranze in Chiesa e Kean

Il cammino dell’Italia Under 21 si è complicato ben più del previsto. Grave la sconfitta rimediata a Bologna contro la Polonia, che ha inguaiato non poco i ragazzi di Di Biagio che sembravano spediti verso la semifinale. L’ulteriore banco di prova arriverà domani sera contro il Belgio, alle ore 21.00.

Sarà un dentro o fuori. Lo svantaggio è che, allo stato attuale delle cose, la qualificazione non dipende più soltanto dall’Italia. Che, per prima cosa, dovrà assolutamente vincere e poi guardare lo scontro tra Polonia e Spagna. Su chi proverà a puntare Di Biagio? Due su tutti, Kean e Chiesa. Perché le altre punte di diamante, ovvero Zaniolo e Orsolini, non saranno della gara. Il primo certamente per squalifica, il secondo molto probabilmente per infortunio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.