Archivio

Verso la Svezia: Conte lancia Florenzi dal 1′?

Pubblicato

su

Darmian potrebbe retrocedere in panchina nel 3-5-2 anti-Ibrahimovic

Non dovrebbero esserci grosse novità e stravolgimenti di fronte per quel che concerne l’11 titolare della Nazionale italiana di calcio allenata da Antonio Conte che domani pomeriggio, ore 15, scenderà in campo a Tolosa contro la Svezia di Erik Hamren per la seconda giornata del gruppo E. Confermato in blocco l’undici titolare che nella gara di esordio ha battuto con un netto 0-2 il ben più quotato Belgio, formazione seconda nel Ranking FIFA per le Nazionali e in assoluto prima tra le europee.

LE ULTIME INDISCREZIONI – Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, filtrano le indiscrezioni circa l’ultimo dubbio di Conte in vista della Svezia: Conte, nella prima ipotesi, vorrebbe confermare in blocco gli 11/11 della prima gara di Euro 2016, tuttavia, l’ipotesi più accreditata è quella che vorrebbe un solo cambio nel 3-5-2 sull’out di sinistra: al posto di Darmian, infatti, agirà con tutta probabilità Alessandro Florenzi che ancora non ha debuttato in questo Europeo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.