Serie A

Izzo, gol con dedica al padre: «Lui è sempre con me»

Pubblicato

su

Armando Izzo firma l’1-0 in Torino-Atalanta e mostra il tatuaggio in memoria del padre defunto: le sue parole a Sky durante l’intervallo

C’è la firma di Armando Izzo nell’1-0 che regala agli uomini di Mazzarri il parziale vantaggio all’intervallo contro l’Atalanta. Terzo gol in campionato per il difensore ex Genoa in quello che è stato probabilmente il miglior primo tempo della stagione per la formazione granata. Una squadra compatta, aggressiva a centrocampo e con il baricentro alto, la rete di Izzo al 42’ ha anche una dedica speciale: quella nei confronti del padre.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato il difensore del Torino, Izzo, al termine dei primi quarantacinque minuti ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo perchè sappiamo di affrontare una squadra molto forte come l’Atalanta. Il Torino non deve mollare e fare altri quarantacinque minuti così e stare sempre sul pezzo. Dedico il gol a mio padre perchè lui è sempre con me, sono troppo felice perchè penso che in ogni gol che faccio lui è sempre accanto a me».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.