Serie A

Jankto: «Juventus? Possiamo giocarcela con chiunque»

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista classe 1996 dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida di sabato prossimo contro la Juventus

Jakub Jankto invita la sua Udinese a tirare fuori il massimo in vista della gara contro la Juventus in programma sabato sera alle 20:45 allo “Juventus Stadium” di Torino. Il centrocampista ceco ha parlato a “Sky Sport” di mister Delneri e delle possibilità di fare risultato in casa dei campioni d’Italia in carica.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Jankto: «Conosco il mister da poche ore perché sono tornato da poco e mi sono allenato con il mister per la prima volta solo stamattina. Io devo continuare ad allenarmi a 200 all’ora e devo dare il massimo come ho fatto con Iachini. La Juventus è la squadra più difficile da affrontare, hanno grandi campioni come Higuain e Dani Alves ma noi dobbiamo andare a Torino consapevoli della nostra forza e consapevoli che possiamo giocarcela con tutte le squadre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.