Calciomercato

Jesus Navas in scadenza: la Juventus ci prova

Pubblicato

su

Nome nuovo nel mercato della Juventus: i bianconeri hanno messo nel mirino Jesus Navas, esterno destro offensivo del Manchester City

Jesus Navas è finito sul taccuino di mercato della Juventus. Il club bianconero vuole piazzare un nuovo colpo a parametro zero dopo i vari Pirlo, Pogba, Coman, Khedira, Evra, Dani Alves, Llorente e il prossimo arrivo a costo zero potrebbe provenire dalla Premier League. Navas ha il contratto in scadenza in estate e la Juve ha drizzato le antenne.

LE ULTIMISSIME – Secondo “Fichajes.net” la Juventus segue Santi Cazorla, altro potenziale parametro zero, e potrebbe bissare portando in bianconero due spagnoli. Il centrocampista dell’Arsenal però spinge per il rinnovo con i Gunners mentre Jesus Navas sembra intenzionato ad andare via a causa del poco spazio a disposizione. Il giocatore non è un titolarissimo nel City di Guardiola e potrebbe voltare pagina alla ricerca di un contratto migliore e di una squadra che gli dia maggiori chance da titolare. La Juve c’è.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.