Calciomercato

Joao Mario è un problema: idea scambio con Mkhitaryan o Pastore

Pubblicato

su

L’Inter pensa a una cessione a gennaio: Joao Mario escluso dal progetto può partire. Scambio con Mkhitaryan o Pastore?

L’Inter vara le strategie per il prossimo calciomercato invernale e per Luciano Spalletti, che ieri ha invocato nuovi acquisti, non sono in arrivo buone notizie da Nanchino. Il tecnico nerazzurro ci ha preso gusto e dopo un inizio strabiliante di stagione vuole continuare a lottare per il vertice. Il tecnico ha chiesto rinforzi ma il suo grido ‘disperato’ d’aiuto dovrebbe rimanere inascoltato. L’Inter non può muoversi a causa dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario e deve mettere a bilancio plusvalenze per 60 milioni di euro per non incorrere in sanzioni da parte dell’UEFA. I nerazzurri potrebbero cedere Joao Mario ma non sarà semplice.

Il portoghese è stato uno degli acquisti più costosi degli ultimi anni. Pagato circa 45 milioni di euro, l’ex Sporting Lisbona, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo, ha deluso le attese. I nerazzurri non possono mettere a bilancio minusvalenze e secondo “Il Corriere dello Sport” lo scenario più probabile rimane uno scambio di prestiti che coinvolga il 24enne portoghese. L’Inter cerca un grande colpo sulla trequarti e i nomi restano sempre gli stessi: Javier Pastore del PSG e Mkhitaryan del Manchester United.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.