Calcio Estero

Joao Mario dimentica l’Inter: «Fa parte del mio passato»

Pubblicato

su

Il calciatore portoghese ha parlato del suo arrivo in Premier League dimenticandosi dell’Inter. Ecco le parole di Joao Mario

Il West Ham ha ingaggiato Joao Mario a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto dall’Inter. Il calciatore portoghese non manca di inviare delle frecciate al suo ex club e ormai sembra aver deciso il suo futuro: il classe ’93 non si è trovato bene e non vuole tornare all’Inter.

Il portoghese ha parlato  in vista del “Gala Quinas de Ouro” del Portogallo: «Sono in un nuovo campionato e sto cercando di adattarmi velocemente. Sono soddisfatto della mia nuova avventura e spero di concludere bene la stagione. L’Inter ormai fa parte del mio passato. Avrei potuto giocare di più ma il calcio è anche questo. Ora sono contento ed è questo quello che conta maggiormente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.