Calciomercato

Torino si gode Hart, rimpianto di calciomercato in Premier

Pubblicato

su

Joe Hart si gode il Torino e la cosa è corrisposta, anche perché in Premier League c’è chi si mangia le mani e ha rimpianti di calciomercato: Sunderland e Everton (e Manchester City)

Un Joe Hart così avrebbe fatto comodo a mezza Premier League, ma forse anche di più. Il portiere del Torino si gode il momento e i granata si godono Hart, che in Inghilterra comincia a essere un rimpianto di calciomercato per molte società. Il Manchester City ad esempio ha dato via l’inglese perché non bravo coi piedi, ha preso Claudio Bravo che ieri sera si è fatto espellere in maniera ridicola nella sconfitta dei Citizens al Camp Nou di Barcellona.

JOE HART E IL TORINO – Non è solo il City a mangiarsi le mani per la partenza di Joe Hart in direzione Torino, anche il Sunderland e l’Everton piangono sul latte versato. Nella prossima estate però, secondo i giornali d’Oltremanica, proprio Sunderland e Everton non vorranno lasciarsi scappare il portiere per una seconda volta e daranno l’assalto all’attuale numero uno del Torino. I granata però, scrive Tuttosport, non vogliono farsi trovare impreparati e puntano al rinnovo del prestito con diritto di riscatto a cifre prefissate. Si spera che la volontà di Hart sia decisiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.