Calciomercato

Jovetic, dubbio Siviglia: l’Inter ha già trovato altre pretendenti

Pubblicato

su

Stefan Jovetic gioca nel Siviglia e il riscatto da parte degli andalusi non è così sicuro, per questo l’Inter è al lavoro per trovare nuove pretendenti. Il calciomercato offre il Valencia e il Marsiglia…

A gennaio l’Inter ha dato Stefan Jovetic in prestito con diritto di riscatto al Siviglia. Il montenegrino se l’è cavata piuttosto bene nella sua esperienza spagnola, ma gli andalusi non sembrano interessati a riscattarlo: non è tanto il prezzo fissato a quattordici milioni di euro, quanto l’ingaggio da 3.2 milioni di euro. Per questo motivo non sembra esserci margine per una trattativa ma l’Inter si è già data da fare e non è intimorita, ha già trovato due pretendenti. Stando a Il Corriere dello Sport sia il Valencia che il Marsiglia hanno chiesto Jovetic all’Inter e quindi non c’è il rischio che l’ex viola torni a Milano e faccia una stagione da escluso. Se non andrà in porto l’opzione Siviglia, Valencia e Marsiglia sono già pronte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.