Genoa News

Juric è pronto per la nuova Serie A: «Sarà una battaglia. Perin farà una grande stagione»

Pubblicato

su

Il mister del Genoa, Ivan Juric, ha preso parte alla prima conferenza stampa pre gara di questo campionato di Serie A targato 2017/2018

Bentornata Serie A, oggi possiamo dirlo davvero. Oggi apriranno le contese le big Juventus e Napoli, domani toccherà alla Roma e, in serata, saranno ben 7 le partite a cui assistere. Una delle quali vedrà impegnato il Genoa di Juric, in trasferta, contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico in press conference: «C’è la volontà di iniziare bene questo campionato, ci siamo allenati bene in settimana e sta crescendo la condizione fisica della squadra. Rossettini? E’ arrivato soltanto giovedì, ma giocherà. In attacco chi tra Galabinov e Pandev? Galabinov, che mi piace e avrà occasione di dimostrarci qualcosa in questo avvio di stagione. Sassuolo? Ha un’ottima ossatura e un favoloso potenziale offensivo. Parliamo poi di una società consolidata sia dal punto di vista economico che organizzativo. Obiettivi del Genoa? Partiamo, umilmente, dalla salvezza, se riusciamo a migliorare la posizione in classifica, però, tanto meglio. Sulla carta sarà una vera e propria battaglia, ma resto ottimista e sono convinto che, tra poco, miglioreremo. Perin? Sta meglio rispetto alla passata stagione, quando aveva fretta di tornare: farà una grande stagione. Lapadula e Centurion? Centurion potrebbe essere in panchina contro la Juve, dopo la sosta, comunque, confido di avere entrambi a disposizione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.