Coppe Europee

Juve, Allegri: «Chiesa in panchina per cautela, Pogba? Fuori per rispetto del gruppo»

Pubblicato

su

Le parole di Massimiliano Allegri nel pre partita della sfida della Juve contro il Friburgo agli ottavi d’andata di Europa League

Massimiliano Allegri a Sky prima di Juve-Friburgo, sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League. Di seguito le sue parole.

CHIESA IN PANCHINA – Abbiamo una partita oggi importante e domenica un’altra altrettanto importante. Abbiamo fuori Milik, ho preferito portarlo in panchina. Può incidere da lì e poi esserci con la Sampdoria. L’ultima volta che ha giocato due partite di fila poi si era fermato.

VLAHOVIC – Dusan sta bene, credo che farà molto bene.

FRIBURGO – Dobbiamo avere grande rispetto, è una squadra molto cinica che fa gol con poche occasioni. È una partita europea, si gioca in due round ed è importante vincere oggi.

POGBA – È arrivato in ritardo alla convocazione di ieri sera, credo che per rispetto del gruppo sia giusto rimandarlo a casa e averlo riposato per domenica.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.