Hanno Detto

Juve, Di Maria contro un tifoso: «Sei tu che non meriti la maglia» – FOTO

Pubblicato

su

Juve: nuova polemica su Instagram tra Angel Di Maria, con la moglie, ed un tifoso che accusava lui e Paredes di scarso impegno

Nuova polemica, tutto online, in casa Juve, questa volta vede protagonisti Angel Di Maria ed un tifoso bianconero. Quest’ultimo infatti ha commentato sotto una foto sul profilo Instagram del Fideo invitandolo, con toni non diplomatici di sicuro, di andare via da Torino insieme a Leandro Paredes. Di seguito la risposta dell’argentino, a cui ha aggiunto il carico – prima di eliminare tutti i commenti – anche la moglie.

Quello che non merita la maglia sei tu. La squadra e i giocatori sono insieme al 100%, fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che sei con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Io sto bene fino in fondo, non come te

Non è lui che prepara la squadra, non è lui l’allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Statti zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.