Juventus News

Contatti Giuntoli Allegri: «Se si va in Champions…»

Pubblicato

su

Contatti in casa Juve tra Allegri e Giuntoli: la qualificazione in Champions League è l’obiettivo per programmare il futuro

Come spiega la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra Giuntoli e Allegri, con le rassicurazioni del primo al secondo per il futuro. Importante per la Juve sarà raggiungere la Champions, obiettivo che consentirebbe al tecnico di restare anche l’anno prossimo.

«Tutti per uno e uno per tutti» è il moto che riecheggia in casa bianconera, mentre in estate la dirigenza farà di tutto per rinforzare ancor di più la squadra, sempre con grande attenzione ai bilanci. Proseguire con lo stesso allenatore garantirebbe continuità tecnica e sarebbe un bel risparmio visto che Allegri ha un contratto fino al 2025 da 7 milioni netti più 2 di bonus.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.