Champions League

Juve-Inter, febbre Champions: esauriti lo Stadium e il settore ospiti del Camp Nou

Pubblicato

su

Tifosi bianconeri e interisti sono pronti a sostenere i propri giocatori contro Manchester United e Barcellona: esauriti Stadium e settore ospiti al Camp Nou

In attesa della nona giornata di Serie A, i tifosi della Juventus e dell’Inter stanno dimostrando tutto il loro affetto per le rispettive squadre, polverizzando in poco tempo i biglietti per le partite di Champions League. I bianconeri, infatti, hanno annunciato che il 7 novembre l’Allianz Stadium sarà esaurito in ogni ordine di posto per la partita contro il Manchester United, valida per la quarta giornata di Champions. È più vicina, invece, la trasferta a Barcellona dei tifosi nerazzurri, che faranno registrare al Camp Nou il tutto esaurito nel settore ospiti e sosterranno i giocatori di Spalletti nella difficile sfida contro Messi e compagni, valida per la terza giornata di Champions.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.