2013

Juventus, assalto Higuain – Jovetic: la situazione

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN JOVETIC – La Juventus ha le idee chiare per quanto riguarda la caccia ai rinforzi per l’attacco: Gonzalo Higuain o Zlatan Ibrahimovic come prima punta, Stevan Jovetic o Sanchez come jolly offensivo.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Real Madrid è favorito sullo svedese: per lui la Juventus ha offerto 22 milioni di euro in contati, ma Florentino Perez si è fermato a 30 milioni di euro. La sensazione è che a quota 25 milioni di euro l’affare possa essere chiuso.

Il fantasista della Fiorentina, invece, è in vantaggio sul cileno: per il gioiello viola la dirigenza bianconera dovrà sborsare 30 milioni di euro, ma l’intenzione è di inserire delle contropartite tecniche per abbassare l’esborso economico: Giovinco, Quagliarella e Matri, i nomi dei giocatori messi sul piatto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.