Barcellona

De Jong: «Pjanic grande rinforzo. Messi il migliore al mondo»

Pubblicato

su

De Jong elogia Pjanic, Messi e il tecnico Koeman a due giorni dalla sfida di Champions League contro la Juventus

Frenk de Jong ha affrontato tanti argomenti a due giorni dalla sfida di Champions League tra Barcellona e Juventus, ad iniziare dall’ex della contesa Miralem Pjanic parlando al sito della Uefa: «E’ un grande rinforzo, è molto a suo agio con la palla piede, sa leggere bene l’azione. Darà molta qualità alla squadra e sono contento che sia dei nostri».

L’ex centrocampista dell’Ajax ha parlato anche di Messi e Koeman: «E’ un grande allenatore che predilige il gioco. Quando parla lo ascolti perché è autorevole e conosce molto bene il calcio, essendo stato un campione. Quando in squadra hai Messi sai di avere il miglior giocatore del mondo, quindi cerchi di farlo arrivare nelle migliori posizioni per fare la differenza. Se ci riesci, lui ti ripagherà sempre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.