Juventus News

Juventus, Benatia: «E’ un piacere giocare qui»

Pubblicato

su

Il messaggio di Medhi Benatia su Instagram. Il difensore della Juventus ha voluto ringraziare i tifosi e ha parlato anche del suo arrivo in bianconero

Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha parlato a Instagram delle sue sensazioni dopo i primi giorni in bianconero e dopo la prima partita ufficiale giocata con la maglia della Vecchia Signora. Il difensore ha esaltato la squadra juventina e ha inviato un messaggio ai tifosi.

MESSAGGIO D’AMORE DI MEDHI – «Ciao a tutti, ne approfitto del tempo libero in nazionale per ringraziare tutti i miei tifosi che mi hanno scritto tantissimi messaggi in questi due-tre giorni per congratularsi con me. Ovviamente è stata solo una partita, ma spero che continuerò così… Sono due anni che ho lasciato la Serie A e mi mancava tanto. È un piacere giocare con dei grandi giocatori in una squadra importante come la Juventus che ha la cultura della vittoria. Spero che vinceremo altre partite e ne sono sicuro. Grazie a tutti a presto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.